Alcuni anni fa con mia moglie decidemmo di regalare una minimoto a nostro figlio Leonardo .…fu un regalo molto gradito a cui seguirono ore di grande divertimento, poi per un piccolo guasto tecnico la moto prese velocità senza controllo e fini contro un marciapiede e Leo dopo un volo di alcuni metri si è trovato sdraiato su un sacco di mais…..per fortuna nessuna conseguenza, poco dopo cambiammo la moto con un quad.
Non potendosi allontanare molto dai dintorni di casa, mio figlio Leo mi chiese di accompagnarlo in qualche sentiero più lontano…. Perfetto: convinsi mia moglie a comprare anch’io un quad che inizialmente doveva essere un 70cc ,ma per fortuna grazie ai consigli del venditore(Dario) comprai un Aeon 300cc.
Dopo tanti km in compagnia di mio figlio o da solo decisi di passare a una cilindrata superiore ……ero indeciso tra un 500cc oppure un 600cc mahhh……cosa scegliere, poi un amico (RAFFAELE) mise in vendita il suo ARTIC CAT 1000!!! Il più potente quad in circolazione in quel periodo ……non potevo non prenderlo.
Tanti km fatti e tante escursioni con un mezzo che non aveva ostacoli, poi e’ uscito il nuovo XR 700, meno potente ma completamente diverso dal modello precedente.
Bellissimo.
Poi per ultimo anche a Leo un nuovo quad…